Finisce il match allo stadio Maradona. Giovanni di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn.
Cala ufficialmente il sipario sul match del Maradona tra Napoli-Sassuolo. Il Napoli è in vantaggio per 1-0 grazie al gol siglato da Victor Osimhen. Il nigeriano ha trasformato un calcio di rigore che è stato procurato da Matteo Politano. Nel secondo tempo Raspadori ha sbagliato il secondo rigore concesso al Napoli, ma pochi minuti dopo gli azzurri hanno raddoppiato. Autore della rete del 2-0 è stato Di Lorenzo, che ha impressionato con un’altra prestazione incredibile.
Politano a Dazn:
Proprio l’esterno partenopeo, subito dopo il fischio finale, si è fermato a bordo campo e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn.
Di seguito le sue parole:
Sembra un Napoli che sa gestire la partita è così?
“Siamo maturati tanto dallo scorso anno. Contro il Sassuolo non è mai una partita facile, ma siamo stati bravi”.La tua posizione in campo è a ridosso di quella di Politano?
“Io e Matteo proviamo sempre questi movimenti e oggi siamo stati bravi. Tutti però abbiamo fatto una grande partita”.Il gol dopo gli assist, Garcia ti sprona a giocare più avanti?
“Oggi ho provato a limitare Laurientè che è molto forte. Siamo stati tutti molto bravi e credo che ci siano i presupposti per fare una bella stagione”.