Grande notizia per tutti i tifosi: succederà in Napoli-Lazio

Grande entusiasmo in città per l’inizio travolgente degli azzurri di Rudi Garcia, che hanno cominciato alla grande questa stagione da campioni d’Italia in carica.

Il Napoli vuole confermarsi anche quest’anno: questo è il messaggio lanciato dalla squadra partenopea in questi due primi impegni ufficiali contro Frosinone e Sassuolo. Gli azzurri, a punteggio pieno dopo due match, mettono nel mirino ora la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, che non ha vissuto un inizio di stagione da ricordare. Due sconfitte – contro Lecce e Genoa – che pesano come un macigno per i biancocelesti, alla caccia della riscossa in terra napoletana.

La scorsa stagione, fu proprio la Lazio una delle poche squadre che riuscì a fermare il Napoli nella sua annata indimenticabile dello Scudetto. Motivo per cui gli azzurri vorranno in tutti i modi avere la maglio sulla compagine capitolina: lo sanno bene anche i tifosi, pronti a farsi sentire al fianco della squadra ancora una volta.

Napoli-Lazio verso il sold-out: il dato

La sfida tra Napoli e Lazio, in programma il prossimo 2 settembre alle ore 20.45, allo stadio Diego Armando Maradona, si preannuncia scoppiettante anche sugli spalti.

Tifosi Maradona: stadio verso il sold out in Napoli-Lazio
Tifosi Maradona: stadio verso il sold out in Napoli-Lazio – LaPresse – Spazionapoli.it

Stando a quanto si apprende dal sito Ticketone, l’impianto di Fuorigrotta viaggia spedito verso il sold-out. In particolare, sono esaurite le curve superiori, mentre restano pochi tagliandi disponibili per quanto concerne i distinti superiori. Nei prossimi giorni appare di conseguenza probabile che verranno esauriti i biglietti rimasti fino a ora invenduti.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie