Una trattativa lampo quella che ha portato Jesper Lindstrom al Napoli. Dopo le visite mediche arriva anche l’ufficialità.
Doveva essere il giorno di Jesper Lindstrom e così è stato. L’esterno danese è arrivato questa mattina a Villa Stuart ha svolto le visite mediche di rito a Roma. Dopo un breve pausa pranzo le visite per ricevere l’idoneità sportiva sono terminate nel pomeriggio e dopo si è diretto nella sede della FilmAuro per firmare il contratto che lo lega al Napoli fino al 2028.
Jesper Lindstrom arriva a Napoli per una cifra attorno ai 25 milioni di euro bonus compresi. L’esterno ha firmato un contratto fino al 2028 da poco più di 2 milioni di euro all’anno. La trattativa portata avanti dal Napoli è stata molto rapida ed è ora arrivata l’ufficialità.
Il presidente Aurelio De Laurentiis ha accolto a modo suo il nuovo esterno del Napoli. In questi istanti, infatti è arrivato il tweet presidenziale:
“Benvenuto Jesper”
Il Napoli attraverso il suo sito ufficiale, ha poi comunicato l’arrivo di Lindstrom.
Di seguito il comunicato:
La SSC Napoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jesper Grænge Lindstrøm dall’Eintracht Francoforte.
Articolo modificato 29 Ago 2023 - 18:32