Jesper Lindstrom saluta i tifosi del Napoli con un breve video pubblicato dal club sui canali social ufficiali.
Il Napoli ha ufficializzato ieri il suo ultimo acquisto Jesper Lindstrom. L’esterno danese classe 2000 è stato acquistato per quasi 30 milioni dall’Eintracht Francoforte: l’idea di Rudi Garcia è quella di usarlo sulla fascia destra nel tridente con Kvara e Osimhen.
Un acquisto accolto con grande entusiasmo dai tifosi, che aspettavano da tanto tempo un’alternativa a Matteo Politano e Hirving Lozano sulla destra. Il danese però probabilmente non partirà subito titolare nel match di sabato contro la Lazio: Garcia dovrebbe puntare ancora su Politano e dare maggior tempo per ambientarsi a Lindstrom.
Lindstrom saluta i tifosi: “Non vedo l’ora di giocare al Maradona”
La sua titolarità per sabato sembra difficile, ma sono alte le probabilità di vedere il suo esordio a gara in corso nel match contro la Lazio. La speranza dei tifosi è quella di poter salutare il nuovo acquisto al Maradona, ma sarà Garcia a decidere.
Nonostante ciò, il danese ha salutato i tifosi con un breve video pubblicato sui canali social del Napoli: Lindstrom ha dato appuntamento al Maradona per la gara di sabato. Queste le sue parole.
Ciao tifosi del Napoli, sono felicissimo di essere qui. Non vedo l’ora di giocare davanti a tutti voi. Foza Napoli!