Si sbloccano le cessioni targate Napoli nell’ultimo giorno di mercato. Dopo Lozano infatti, a breve potrebbe essere ufficiale altra cessione azzurra.
Il calciomercato volge al termine, ed anche le cessioni si stanno delineando nella squadra azzurra. Qualche ora fa è infatti arrivata l’ufficialità del ritorno di Hirving Lozano al PSV, dopo ben 5 anni all’ombra del Vesuvio. Dopo El Chucky però, un altro profilo potrebbe essere vicino a lasciare Napoli.
Centrocampo, sta per salutare anche Coli Saco
Con Demme ancora in attesa della viola, che per acquistare l’italo-tedesco deve prima cedere, a breve potrebbe essere ufficiale il passaggio al Mantova per un altro centrocampista. Coli Saco, che tanto bene ha fatto nel precampionato, riscuotendo tanti consensi tra i tifosi presenti a Dimaro e Castel Di Sangro, è infatti vicinissimo ad unirsi alla squadra lombarda di Serie C in prestito.
Dopo i vari Vergara, Folorunsho, Ambrosino e tanti altri dunque, anche Saco sarebbe ad un passo dalla cessione. Il centrocampista franco-maliano del Napoli avrà dunque modo di acquisire maggior consapevolezza di se stesso nonché minutaggio in questa sua nuova esperienza, provando nuovamente a convincere Rudi Garcia nel corso del prossimo precampionato.