Ufficialità a arrivata a sorpresa, è un ex giocatore del Napoli dopo essersi laureato campione con il club durante la scorsa stagione.
Non solo Hirving Lozano, Il Napoli bussa un altro colpo sul fronte mercato in uscita. Con il Chucky che è in viaggio verso Eindhoven, dove svolgerà le visite mediche con il PSV, in mattinata è arrivata una nuova cessione.
Karim Zedadka è ufficialmente un nuovo giocatore dell’FC Swift Hesperange, squadra del massimo campionato lussemburghese. L’esterno algerino classe 2000 saluta così anche lui gli azzurri nell’ultimo giorno di mercato. Considerato anche Zedadka tra gli esuberi, la sua cessione è stata lampo.
L’attaccante è stato annunciato pochi minuti fa dal suo nuovo club che lo ha comunicato in un tris di colpi. Durante la scorsa stagione, con Spalletti in panchina, Zedadka aveva raccolto tre presenze per un totale di appena 17 minuti.
Aspettando l’ufficialità per la cessione di Lozano, è arrivata quella per l’algerino. Le ultime ore di mercato potrebbero portare a ulteriori cessioni in casa Napoli che adesso aspetta di piazzare Demme, considerato ai margini del progetto tecnico da Rudi Garcia.
Articolo modificato 1 Set 2023 - 11:17