Le parole di Massimiliano Allegri nei confronti del Napoli, pronunciate nella conferenza stampa pre Empoli-Juventus.
Conclusosi il 1° settembre alle ore 20.00, il mercato di Serie A ha finalmente donato i primo verdetti, con le squadre ad oggi al completo ed impossibilitate ad apporre ulteriori miglioramenti alla propria rosa. Inutile dunque dire che, una volta stabilita la reale conformazione di una squadra, siano partiti i primi pronostici sul tema Scudetto, con partecipe anche il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri. Quest’ultimo è infatti intervenuto sul Napoli e sulla corsa al titolo nel corso della conferenza stampa pre Empoli-Juventus.
Si è sbilanciato, andando contro anche ai suoi soliti canoni vaghi, Massimiliano Allegri sulla corsa Scudetto. Nel corso della conferenza stampa pre Empoli-Juventus infatti, il tecnico dei bianconeri ha decretato la propria favorita al titolo di quest’anno.
“Per vincere lo Scudetto ci vorranno dagli 86 ai 90 punti. Il Milan ieri ha fatto un’ottima partita ma siamo solo all’inizio, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Per la vittoria finale è ancora favorito il Napoli, visto che è Campione in carica“, le parole sicure e di Allegri. Quest’ultimo ha infine dipinto Osimhen come un uomo che sposta gli equilibri, evidenziando ancor di più la forza del Napoli.
Articolo modificato 2 Set 2023 - 17:59