Novità sul caso Demme, rimasto a Napoli nonostante le ultime voci di calciomercato e di uscita in extremis.
Si è chiuso da poche ore il calciomercato estivo targato Serie A 2023, con alcuni strascichi ancora presenti in quel di Napoli. Gli azzurri non sono infatti riusciti, nonostante la sfilza di cessioni dell’ultim’ora, a piazzare altrove Diego Demme. Il tedesco, che sembrava destinato a vestire la maglia della Fiorentina, è stato d’improvviso scavalcato negli indici di preferenza della viola da Maxime Lopez, rimanendo quindi all’ombra del Vesuvio. Tale scenario potrebbe però costare caro allo stesso Demme, cui novità sul futuro si fanno sempre più dure.
Caso Demme, il tedesco fuori rosa fino a gennaio
Proprio così, dopo 3 stagioni e mezzo in azzurro, tra cui la splendida parentesi con Gattuso in panchina, la carriera di Demme con la maglia del Napoli potrebbe concludersi nel peggiore dei modi. Secondo il Corriere dello Sport infatti, il tedesco rimarrà fuori rosa fino a gennaio, quando la società partenopea proverà a trovare nuovi acquirenti per l’ex capitano del Lipsia.
Un finale duro e amaro, che potrebbe però risolversi prima del previsto in caso di colpo di scena inaspettato. Il Napoli, infatti, continuerà a tenere in lista trasferimenti Demme, speranzoso di un possibile sprint da parte di club turchi o arabi cui deadline di calciomercato è fissata a settembre inoltrato.