Maurizio Sarri ha voluto fare chiarezza sul brutto episodio accaduto all’arrivo della Lazio nella città di Napoli.
Si avvicina a grandi passi il primo big match della stagione del Napoli: domani sera, alle ore 20:45, gli azzurri se la vedranno contro la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio Diego Armando Maradona. Gli ospiti dovranno cercare di fare punti a tutti i costi, viste le due sconfitte nelle prime due giornate di campionato.
Un brutto episodio ha però caratterizzato la vigilia del match. Proprio il grande ex Maurizio Sarri è stato protagonista dell’episodio che ha fatto il giro del web. All’arrivo della squadra alla stazione di Afragola, il tecnico biancoceleste ha risposto con un dito medio a un tifoso che gli ha urlato “Forza Napoli”. O almeno così sembra.
Il video del gesto di Sarri è stato subito pubblicato sui social e in pochissimo tempo ha fatto il giro dei social, raccogliendo ogni tipo di commento. L’ex allenatore del Napoli, però, ha voluto fare chiarezza tramite un tweet pubblicato sul profilo della Lazio.
Sui social stanno circolando le immagini di un mio gesto rivolto a una persona che mi aveva insultato. Certamente non era rivolto a chi gridava forza Napoli.
Sarri ha voluto così giustificare un gesto sicuramente poco elegante, che però non sarebbe stato rivolto al tifoso che nel video si sente chiaramente gridare “Forza Napoli” nei suoi confronti.
Articolo modificato 2 Set 2023 - 00:32