È avvenuta una cosa insolita a pochi minuti dal match Napoli-Lazio che ha sorpreso addetti ai lavori e tifosi.
Ha lasciato un po’ di stupore quanto successo all’ingresso delle due squadre in campo sul manto erboso dello stadio Diego Armando Maradona. Questa sera il Napoli di mister Rudi Garcia, dopo le due vittorie consecutive contro Frosinone e Sassuolo, ospita la Lazio dell’ex partenopeo Maurizio Sarri per la terza giornata di Serie A.
Prima del fischio d’inizio, si è verificato un evento inusuale che ha sconvolto le abitudini dello stadio Diego Armando Maradona. A pochissimi minuti dalla gara, non è partito il consueto inno del campionato di Serie A, che accompagna le squadre prima del calcio d’inizio.
Dopo l’entrata in campo delle due squadre, anziché il solito inno del campionato di Serie A, è iniziata a suonare la nota canzone “O Sole Mio”, inno che da tempo è diventato uno dei cavalli di battaglia della società partenopea del presidente Aurelio De Laurentiis.
Mentre il pubblico del Maradona cantava a squarciagola “O Sole Mio”, l’atmosfera si è riscaldata ulteriormente in un momento di unità e passione condivisa tra i tifosi e la squadra.
Articolo modificato 2 Set 2023 - 21:09