Attento Napoli, occhio al Genoa: Gilardino lancia la sfida 

Il prossimo avversario del Napoli sarà il Genoa di Gilardino. Il campione del Mondo 2006 ha già lanciato la sfida agli azzurri.

Contro la Lazio è arrivata la prima sconfitta dell’era Garcìa. Il Napoli esce sconfitto dal Maradona per 2-1. A preoccupare i tifosi azzurri, però, è la prestazione del secondo tempo. Il Napoli è apparso senza idee e disorganizzato. La linea difensiva, che tanto aveva fatto bene lo scorso anno sembra aver perso tutti gli automatismi e nella sfida di ieri si sono viste evidenti lacune.

Ora Garcìa avrà a disposizione le due settimane di pausa per far migliorare la sua squadra sotto questo punto di vista e soprattutto per inserire finalmente Natan. Il difensore ex Bragantino non ha ancora collezionato una presenza da titolare e questo a fatto storcere il naso a molti dato che doveva essere il sostituto di Kim Minjae.

Verso Genoa-Napoli, Gilardino carica i suoi

Al rientro dalla sosta per le nazionali, il Napoli dovrà affrontare il Genoa. I liguri sono tornati in Serie A dopo un anno di purgatorio e a guidarli c’è Alberto Gilardino. Questa sera i rossoblù hanno perso la sfida contro il Torino e all’ex campione del Mondo è stata fatta anche una domanda sul Napoli.

Gilardino con la testa già al Napoli
Gilardino pronto a sfidare il Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Gilardino ha voluto mandare un messaggio forte alla sua squadra e ha lanciato una sfida agli azzurri.

Di seguito le sue parole:

Dispiaciuto per la sconfitta del Napoli?
“Noi dobbiamo pensare solo ed esclusivamente a noi, a lavorare in queste due settimane, per farci trovare pronti nel nostro stadio davanti ai nostri tifosi e affrontare nel modo migliore quella sfida”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Attento Napoli, occhio al Genoa: Gilardino lancia la sfida 

Gestione cookie