Incredibili dichiarazioni del presidente del Napoli nei confronti della squadra Araba, che a lungo ha cercato di strappare Osimhen.
Nell’ultima finestra di mercato, tante sono state le voci intorno alle possibili partenze di giocatori del Napoli, su tutti il centravanti Osimhen, il più cercato e desiderato dalle squadre estere. Centro del calciomercato mondiale quest’anno, è stato il mondo saudita, che ha fatto enplein sui giocatori europei, comprando chiunque. Famosa la telenovela Gabri Veiga, scippato al Napoli in una notte.
“Con questi soldi ci compri solo un piede di Osimhen“, ecco secondo il giornale francese la risposta data dal presidente del Napoli al club arabo, dopo aver ricevuto l’offerta di 200 milioni di euro. Una cifra che supererebbe di gran lunga quella che probabilmente sarà la clausola rescissoria. Clausola che verrà inserita sicuramente nel rinnovo contrattuale del nigeriano.
“L’anno prossimo penso che potrete offrire 500 milioni e forse valuteremo, ma ripeto: forse“, queste – secondo l’Equipe – le parole che il presidente De Laurentiis avrebbe diretto ai dirigenti del club arabo.
Il rifiuto all’offerta Araba, forse, è solo l’anticipo a quello che sarà il calciomercato della prossima estate, con Osimhen al centro delle offerte, magari con un altro assalto da parte delle squadre saudite e non solo. Quest’anno il presidente è riuscito a trattenerlo, i tifosi sperano ovviamente, che questo possa avvenire anche il prossimo anno.
Articolo modificato 4 Set 2023 - 12:28