L’esilarante video ritraente gli azzurri prima della propria partenza alla volta dei ritiri della Nazionale.
La sosta delle Nazionali ha nuovamente inglobato il mondo della Serie A, ad appena 3 settimane dall’inizio del nuovo campionato. Il Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, avrà dunque modo di preparare al meglio la sfida contro il Genoa di Marassi, dimenticando al più presto la dipartita contro i capitolini. Ben 15 i convocati partenopei, di cui fanno ovviamente parte Elmas, Osimhen e Kvaratskhelia. Proprio questi tre i protagonisti dell’esilarante video condiviso sui social dal jolly macedone.
Elmas scatenato, la sfida vinta contro Osimhen e Kvaratskhelia
Una sfida a pallacanestro dopo un allenamento a Castel Volturno. Questo il contenuto del video condivido da Elmas sul proprio Instagram. Una gara ai tiri liberi contro Osimhen e Kvaratskhelia, vinta dal macedone con ampio scarto.
“Allenatevi con le vostre Nazionali e tornate pronti“, l’appello di Elmas che provoca i due compagni di squadra. Un filmato esilarante e spensierato, abile a riportare un po’ di buon umore in un ambiente apparso a terra negli ultimi giorni. E chissà che proprio questo sia il clima una volta tornati in gruppo all’SSC Konami Training Center.