Dopo aver rifiutato l’Arabia Saudita per rimanere al Napoli, sorge un problema nella trattativa che porta al rinnovo di Piotr Zielinski.
Piotr Zielinski, dopo aver vinto lo scudetto con il suo Napoli, ha attraversato un’estate non proprio semplicissima. Il centrocampista polacco è stato al centro di numerose voci di mercato. Il suo contratto scade nel 2024 e quest’estate rappresentava l’ultima occasione per il Napoli di monetizzare dalla sua cessione.
Zielinski ha ricevuto un’offerta faraonica dall’Arabia, ma dopo diversi tentennamenti ha prevalso il cuore. Il numero 20 polacco ha deciso di rifiutare un’offerta da 45 milioni di euro in 3 anni, ed è disposto a ridursi l’ingaggio pur di rimanere all’ombra del Vesuvio.
Dopo aver rifiutato l’offerta saudita, Piotr Zielinski ha intensificato i contatti con la dirigenza partenopea per rinnovare il suo contratto.
Al momento, però, un annuncio ufficiale non è ancora arrivato. La situazione pare sotto controllo, anche perchè De Laurentiis avrebbe messo fuori rosa il polacco come già accaduto con Diego Demme.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela cosa manca per chiudere definitivamente l’accordo per il rinnovo. Secondo il noto quotidiano, pare che Zielinski abbia già trovato l’accordo con De Laurentiis.
L’ingaggio del numero 20 sarà leggermente inferiore a quanto percepisce al momento e il club azzurro ha introdotto una clausola rescissoria da 30 milioni che ha fatto contenti tutti.
A franare la trattativa è l’agente del giocatore. Bart Bolek, infatti, non ha raggiunto l’accordo sulle commissioni con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis.
Articolo modificato 5 Set 2023 - 10:07