Calciomercato+Napoli%2C+conferme+dalla+Turchia%3A+la+notizia%C2%A0su%C2%A0Demme
spazionapoliit
/2023/09/06/calciomercato-napoli-conferme-dalla-turchia-la-notizia-su-demme/amp/

Calciomercato Napoli, conferme dalla Turchia: la notizia su Demme

Diego Demme è fuori rosa a Napoli. Dopo non essere stato inserito in lista UEFA, si cerca una sistemazione per il tedesco.

La parabola di Diego Demme in maglia azzurra è stata certamente discendente. Il centrocampista tedesco è arrivato a Napoli sotto la gestione Gattuso, e si è preso da subito le redini del centrocampo partenopeo. Con l’arrivo di Spalletti, però la situazione è improvvisamente cambiata. L’esplosione di Lobotka e un grave infortunio al ginocchio dopo uno scontro in allenamento con Anguissa, lo hanno fatto finire ai margini del progetto azzurro.

Quest’estate, dato il contratto in scadenza nel 2024, tutti hanno provato a lavorare per una cessione. L’addio, però, non è ancora arrivato e Rudi Garcìa ha deciso di mettere fuori rosa il numero 4 del Napoli.

Cessione Demme, le ultime dalla Turchia

Il Napoli vorrebbe liberarsi di Demme anche per una questione di ingaggi. Quello del centrocampista tedesco, infatti, è tra i più alti della rosa. Con il mercato chiuso nei maggiori campionati, però, le uniche destinazioni possibili sembrano l’Arabia Saudita e la Turchia.

Dalla Turchia arrivano novità sul futuro di Demme (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Nelle ultime settimane si è fatta avanti sempre più insistentemente l’ipotesi turca con il Fenerbahce in pole position. Secondo quanto riporta takvim.com.tr pare, però, che la situazione sia cambiata.

Il club turco, infatti, ha chiuso per Dieng dall’Al Ahly. Per questo motivo anche  le porte del Fenerbahce si chiudono per Demme che ora deve attendere una nuova destinazione.

Articolo modificato 6 Set 2023 - 18:41

Share
Scritto da
Pasquale Paolo Cirillo