Scossone improvviso nella vita del centrocampista azzurro, raggiunto dall’improvviso e grave lutto.
Una terribile notizia, di quelle che nessuno vorrebbe vedersi recapitata. Il centrocampista azzurro Stanislav Lobotka è stato infatti raggiunto, nel corso del ritiro con la Nazionale slovacca, dalla terribile ed improvvisa scomparsa del caro padre, arrivata come un fulmine a ciel sereno.
A riportarlo è stato il giornalista di Relevo, Matteo Moretto, con le voci poi confermate da fonti vicine alla Nazionale slovacca. Ancora ignote le cause della terribile scomparsa, arrivata però d’improvviso e senza preavviso. Non è ancora inoltre noto se il centrocampista rimarrà nel ritrovo della Slovacchia o se lascerà il ritiro per ricongiungersi con il proprio nucleo familiare.
L’intera redazione di SpazioNapoli si stringe attorno al dolore di Stanislav Lobotka e porge le proprie sentite condoglianze all’intera famiglia del calciatore azzurro.
Lutto per Lobotka, il cordoglio della SSC Napoli
Non ha tardato ad arrivare il messaggio di cordoglio da parte della SSC Napoli per il proprio centrocampista. Queste le parole della società campana, rilasciate tramite un comunicato ufficiale ed un post sul social network Twitter:
“Il Presidente De laurentiis, i dirigenti, Garcia e lo staff tecnico, la squadra e tutto il Napoli abbracciano commossi Stanislav Lobotka per la scomparsa del caro papà”.