L’ex centrocampista della Juventus si è espresso sul campionato e ha ipotizzato una griglia finale di arrivo delle squadre
Nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, è possibile leggere un’intervista fatta a Massimo Mauro. Ex centrocampista della Juventus, da molti anni lavora adesso come opinionista televisivo. All’ex calciatore è stato chiesto di esprimere un parere personale per quanto riguarda le squadre di Serie A.
Massimo Mauro infatti, al Corriere dello Sport, ha spiegato di vedere l’Inter come la favorita assoluta per la vittoria finale. Per l’ex Juventus, la squadra di Simone Inzaghi è un gradino sopra le altre. Gerarchie cambiate insomma perché del Napoli non c’è traccia e questa cosa sicuramente non farà piacere ai tifosi del Napoli
La Juventus può lottare per lo scudetto
Massimo Mauro vede quindi nell’Inter una seria antagonista del Napoli. Secondo l’opinionista infatti saranno proprio i nerazzurri a strappare lo scettro di campioni d’Italia ai partenopei. Frutto di un mercato diligente tra entrate e uscite, la squadra nerazzurra di Milano, nelle prime tre uscite stagionali, ha subito dimostrato di voler lottare per la conquista della terza stella.
Tolto dalle favorite, l’opinionista ha spiegato che anche la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale. Secondo Mauro, con una rosa come quella dei bianconeri, sarebbe impensabile non metterli tra i favoriti. L’ex calciatore ha spiegato che la squadra di Allegri ha bisogno di esprimere un calcio migliore di quello della passata stagione e ha bisogno che i tifosi ritornino allo stadio.