Gianluca Gaetano è attaccatissimo alla causa azzurra e ha deciso di fare un gesto meraviglioso per Napoli e per tutti i tifosi azzurri.
Il centrocampista partenopeo è stato protagonista in minima parte, ma pur sempre in positivo, nella grande stagione del Napoli dell’anno scorso. Ha giocato poco ma quando è stato chiamato in causa si è sempre fatto trovare pronto e ha anche segnato il suo primo gol in maglia azzurra nella super sfida di fine campionato contro l’Inter.
Gaetano è l’unico calciatore del Napoli napoletano ad aver vinto lo Scudetto (giocando almeno un minuto, Marfella non ha mai esordito con Spalletti) e il giorno della vittoria del Tricolore resterà per sempre impresso nel suo cuore, e non solo.
Da questo pomeriggio sarà impresso per sempre anche sulla pelle. Gaetano si è tatuato lo Scudetto del Napoli con il Vesuvio sullo sfondo: un tatuaggio che simboleggia l’amore incondizionato per Napoli e per il Napoli, come mostrano le foto pubblicate dal tatuatore Luigi De Falco su Instagram. Il nuovo segno distintivo lo fa diventare ancora di più l’idolo dei tifosi partenopei.
Articolo modificato 6 Set 2023 - 23:57