Tiene banco in casa Napoli il rinnovo di Osimhen. De Laurentiis pronto a cambiare un dettaglio per la fumata bianca.
Il Napoli si prepara alla sfida contro il Genoa. Dopo la sosta per le Nazionali, gli azzurri sono chiamati a risollevarsi dopo la brutta sconfitta contro la Lazio. Sebbene il Genoa sia una neopromossa, la sfida che attende il Napoli è molto impegnativa. I rossoblù hanno già dimostrato di poter far male alle big di Serie A; proprio la Lazio, infatti, è uscita sconfitta dal match contro il “Grifone”.
Oltre alle questioni di campo, con una fase difensiva da migliorare necessariamente, in casa Napoli bisogna tener conto anche della questione legata al rinnovo di Victor Osimhen. A Castel di Sangro si pensava che si fosse arrivati ad un accordo, ma l’annuncio non è ancora arrivato.
Rinnovo Osimhen, c’è fiducia per la fumata bianca
Sulla questione rinnovo di Osimhen è tornato “Il Mattino” nella sua edizione odierna. Il quotidiano ha spiegato nel dettaglio la situazione e cosa filtra da Castel Volturno.
Il noto quotidiano ha spiegato come i contatti continuano tra la dirigenza azzurra e l’entourage del centravanti nigeriano.
L’accordo non è stato ancora formalizzato e resta da sciogliere il nodo clausola rescissoria. Nonostante De Laurentiis abbia alzato la posta, valutando Osimhen 200 milioni di euro, c’è grande fiducia per arrivare alla fumata bianca.