Direttamente dal ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo ha parlato dell’importante impegno di domani sera contro l’Ucraina.
Sono giorni difficilissimi per la Nazionale Italiana. L’arrivo di Luciano Spalletti in panchina ha galvanizzato l’ambiente, ma il pareggio contro contro la Macedonia al debutto ha complicato i piani.
Domani sera, gli azzurri affronteranno l’Ucraina e dovranno necessariamente portare a casa i tre punti per strappare il pass a Euro2024. L’Italia è obbligata a qualificarsi per difendere il titolo conquistato appena 2 estati fa, ma che sembra lontanissimo.
Di Lorenzo allo scoperto sul match contro l’Ucraina
Il match di domani sera si giocherà a San Siro e la Nazionale potrà contra anche sul tifo degli italiani per provare a vincere il match. La Nazionale ha deciso di alloggiare nel centro sportivo di Milanello.
Proprio dal centro sportivo del Milan, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli ha parlato dell’arrivo in panchina di Spalletti, con il quale ha vinto lo scudetto lo scorso anno, e ha presentato il match di domani.
Di seguito le sue parole:
“Abbiamo avuto poco tempo con Spalletti, ma siamo carichi e pronti per vincere domani sera.
Contro la Macedonia tutti guardano il risultato, ma dentro la partita ci sono state diverse cose positive. Domani sera dobbiamo limare i dettagli e dimostrare di voler vincere la partita”.
Ucraina? “Abbiamo visto qualche video dell’Ucraina ma conta quello che facciamo noi. Siamo preparati, il tempo è poco, ma c’è grande disponibilità di tutti e siamo pronti per domani”.