Nazionali, tutti felici tranne Kvaratskhelia: Anguissa al settimo cielo

La sosta nazionali è terminata questa sera per il Napoli: da domani faranno tutti rientro a castel Volturno: ecco i risultati degli azzurri.

Per il Napoli di Rudi Garcia è stata una serata molto felice e da domani si inizierà a fare di nuovo sul serio per prepararsi al meglio alla trasferta complicatissima di sabato sera al ‘Ferraris” di Genova contro il Genoa.

Sosta Nazionali: tutti felici tranne Kvaratskhelia

La sosta nazionali ha portato via da Napoli molti calciatori importanti e Rudi Garcia ha potuto lavorare solo con il gruppo ridotto all’osso. La partita contro il Genoa sarà preparata meglio a partire dalla giornata di domani, quando quasi tutti i titolari saranno nuovamente a Castel Volturno.

La serata di partite con le rispettive Federazioni è stata felicissima per quasi tuttti i calciatori del Napoli impegnati. Giovanni Di Lorenzo, Giacomo Raspadori e Alex Meret vincono con l’Italia (i primi due giocando titolari) contro l’Ucraina nell’importantissimo scontro diretto per la qualificazione a EURO2024.

esultanza dei calciatori dell'Italia
Italia (LaPresse) Spazionapoli.it 12092023

Sorride, con gol, anche Eljif Elmas che con la sua Macedonia del Nord continua il grande percorso nel girone dell’Italia, con la speranza di qualificarsi ai playoff. Va tutto male, invece, per Khvicha Kvaratskhelia che continia a perdere partite e punti d’oro: finisce 2-1 per la Norvegia.

La gioia più grande, però, arriva per Zambo Anguissa che si qualifica ufficialmente alla Coppa d’Africa 2024 dopo la vittoria per 3-0 contro il Burundi.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nazionali, tutti felici tranne Kvaratskhelia: Anguissa al settimo cielo

Gestione cookie