Politano+infortunato%2C+Garcia+ha+pronta+la+soluzione%3A+chi+sar%C3%A0+il+sostituto
spazionapoliit
/2023/09/12/politano-infortunato-garcia-ha-pronta-la-soluzione-chi-sara-il-sostituto/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Politano infortunato, Garcia ha pronta la soluzione: chi sarà il sostituto

L’infortunio di Politano, lo costringe a stare fermo ai box per almeno 3 partite, il tecnico francese però, ha già pronta la soluzione.

Nell’ultima partita della nazionale italiana, l’esterno d’attacco del Napoli, Matteo Politano, si è procurato una elongazione del Soleo della gamba destra. L’infortunio, che è una lesione muscolare avvenuta per un eccessivo allungamento del muscolo, lo terrà lontano dai campi tra i 15 e i 20 giorni, salterà le partite di Genoa, la prima di Champions League contro il Braga in Portogallo e molto probabilmente anche quella del 24 settembre contro il Bologna in Emilia.

Infortunio Politano, scatta l’ora del neo acquisto Lindstrom

Con l’italiano bloccato, è l’ora del danese dal primo minuto. Per il neo acquisto Lindstrom, approdato in azzurro dall’Eintracht per una cifra intorno ai 30 milioni di euro, è arrivato il momento di esordire con la maglia azzurra da titolare e mostrare ai tifosi tutto il suo valore. Le opportunità ci saranno sicuramente in tutta la stagione, ma maggiormente in queste settimane con l’infortunio di Politano.

Lindstrom pronto alla titolarità. – LAPRESSE – spazionapoli.it

Il danese, lo scorso anno ha dimostrato di avere velocità e tanta qualità, mostrando il suo talento anche in Champions con i tedeschi, avversari proprio del Napoli negli ottavi di finale. I tifosi sperano di rivedere le giocate fatte da Lindstrom in Bundesliga anche in Serie A.

Articolo modificato 12 Set 2023 - 12:12

Share
Scritto da
Raffaele Silvestro