Genoa-Napoli, scelto l’arbitro del match: la designazione

Il Napoli si appresta a dare il via al proprio tour de force: saranno ben 7 le gare in 22 giorni per gli uomini di Rudi Garcia: deciso l’arbitro della sfida contro il Genoa

Da sabato si ricomincia: a Genova andrà in scena Genoa – Napoli, gara valida per la quarta giornata di Serie A 2023/2024. Il Napoli sarà chiamato a riscattarsi dopo lo stop casalingo con la Lazio, in modo da iniziare nel migliore dei modi possibile il tour de force che lo vedrà impegnato in 7 gare nel giro di 22 giorni, appuntamenti che spazieranno tra l’Italia e l’Europa, quella dalle grandi orecchie.

Comunicato l’arbitro di Genoa-Napoli

Quest’oggi, sono state inoltre diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato, ovviamente comprendendo quelle relative alla gara del Ferraris.

Designazione arbitrale di Genoa Napoli
Svelato l’arbitro di Genoa Napoli: è Fabbri – ANSA – spazionapoli.it

Sarà Fabbri a dirigere l’impegno dei Campioni d’Italia in carica, un direttore di gara esperto per un match che si preannuncia delicato soprattutto per gli uomini di Rudi Garcia.

Di seguito, riportiamo la designazione completa:

  • Arbitro: Fabbri
  • Guardalinee: Bresmes/Scarpa
  • IV uomo: Marini
  • VAR: Paganessi

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie