Richiesto da tante squadre, il Napoli però non ha mai preso in considerazione la cessione del difensore, vuole puntare su di lui.
La recente sessione di mercato, per il Napoli è stata caratterizzata dalla questione Gabri Veiga e la obbligata ricerca di un nuovo difensore centrale, vista la partenza di Kim, direzione Monaco. Per sostituirlo, è stato preso il giovane brasiliano Natan, che però non ha ancora giocato una partita, al suo posto, oltre a Juan Jesus, è stato preferito anche un altro centrale della rosa azzurra.
Durate la trasmissione ‘Si gonfia la rete’, su Radio Crc, è intervenuto Luca Ariatti, intermediario nell’affare che ha portato Leo Ostigard in azzurro, che ha parlato così:
I numeri sono interessanti ed importanti. Ostigard nel Napoli è considerato perché i nostri contatti con la dirigenza sono costanti e c’è la concreta possibilità che possa avere più spazio quest’anno. È molto importante avere in rosa giocatori come lui che si fanno trovare pronti anche quando vengono chiamati in causa in partite importanti.
Luca Ariatti, l’intermediario del centrale ha poi concluso:
Gli dico che ha l’età giusta, ha tanti anni di calcio davanti e deve mettere tutte le energie per tracciare una strada a Napoli. Mi auguro che per lui ci sia la possibilità di mostrare sul campo il proprio valore. Ha un ottimo feeling con Garcia che sa gestire la rosa.
Il difensore norvegese è quindi pronto a dare una mano e chiamato in causa, ed il Napoli crede fortemente in lui.
Articolo modificato 13 Set 2023 - 23:11