Luca Toni snobba Victor Osimhen, ai microfoni di Sky Sport non considera il centravanti nigeriano come il candidato a capocannoniere.
Una stagione da incorniciare quella passata per l’attaccante partenopeo, che con i suoi 26 gol, si è aggiudicato il premio di capocannoniere dello scorso campionato. Gol pesantissimi che hanno permesso al Napoli, di tornare a vincere lo scudetto dopo 33 anni. Anche questa stagione Victor Osimhen non ha smesso di segnare, con 3 reti in 3 match disputati, mantenendo una media impressionante tra gol e partite giocate.
L’ex attaccante di Bayer Monaco e Fiorentina, tra le altre, non ha dubbi, sarà lo juventino Dusan Vlahovic il capocannoniere, ed ha esordito così durante l’Italian Padel Award in un’intervista ai microfoni di Sky Sport:
L’ho visto carico, quest’estate ci ho parlato in vacanza, è carico e ha voglia di spaccare e dimostrare di essere un centravanti da Juventus.
Luca Toni ha poi espresso un parere anche sugli attaccanti della nazionale italiana, soffermandosi principalmente sul talento azzurro Giacomo Raspadori:
Raspadori sta facendo una strada importante, spero che possa trovare sempre più spazio a Napoli così ne trae beneficio la Nazionale.
Articolo modificato 14 Set 2023 - 23:10