Oltre al Napoli, anche il Genoa prosegue la sua preparazione in vista dell’impegno contro i campioni d’Italia. Il tecnico Gilardino rischia di perdere un titolare per la sfida di sabato.
Allo stesso modo del Napoli, anche il Genoa di Gilardino si prepara per la gara che andrà in scena sabato alle 20:45 al Luigi Ferraris. I due allenatori hanno entrambi dei problemi con alcuni giocatori, che fino all’ultimo saranno in dubbio.
Difatti come Garcia, anche Gilardino potrebbe dover fare a meno di un titolare.
La sosta della Nazionali ha permesso agli allenatori di apportare degli aggiustamenti tattici alla rosa e inserire al meglio i neo acquisti. Purtroppo però alcuni dei giocatori impegnati hanno rimediato degli infortuni o comunque potrebbero non arrivare in condizioni ottimali in vista di sabato.
Difatti Rudi Garcia e Alberto Gilardino si trovano nella stessa situazione. Se per il Napoli c’è il dubbio sulla presenza dal 1′ minuto di Olivera, per il Genoa c’è la stessa situazione per quanto riguarda Vasquez. Difatti entrambi rientreranno a ridosso del match, ed i due allenatori potrebbero lasciarli in panchina. Dunque anche il Genoa sabato dovrebbe fare a meno di una pedina fondamentale per il suo reparto difensivo.
Articolo modificato 14 Set 2023 - 17:33