Cresce l’attesa per il big match di Champions League tra Napoli e Real Madrid. La vendita dei biglietti è partita questa mattina: le ultime.
Da quando sono stati estratti i gironi di Champions League, i tifosi del Napoli hanno cerchiato in rosso sul calendario la data di Napoli-Real Madrid. I tifosi partenopei attendono con ansia la gara allo Stadio Maradona contro i Blancos.
Nei giorni scorsi il Napoli ha annunciato le modalità di acquisto per i tagliandi del match che potrà risultare fondamentale nella classifica del girone. La vendita dei biglietti è partita questa mattina e in poche ore i tifosi azzurri hanno risposto presente.
Biglietti Napoli-Real Madrid, la notizia
La vendita procede abbastanza scorrevole, senza i disagi che si sono palesati nella scorsa stagione per i tifosi del Napoli.
Dopo poche ore dall’inizio della vendita sono davvero pochi i biglietti rimasti disponibili. In ogni settore dello stadio, stando a quanto si può notare dal sito TicketOne, rimangono pochi posti disponibili. Interamente esaurite le curve superiori, pochissimi invece i tagliandi rimasti in quelle inferiori. Pochi biglietti rimasti anche nei distinti e nelle tribune.
I tifosi azzurri, quindi, devono provare a velocizzare l’acquisto per poter assister ad un match che vedrà lo Stadio Maradona sold out.
AGGIORNAMENTO ORE 17.30: accedendo ora alla pagina per l’acquisto su TicketOne, risultano completamente esaurite le curve e i distinti superiori. I biglietti rimasti si riducono quindi alle tribune e ai distinti inferiori.