Le ultime sulle possibili scelte di formazione i vista di Genoa-Napoli, questa sera in campo alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris
Il Napoli di Garcia tornerà in campo questa sera, contro il Genoa. L’obiettivo è riscattare la sconfitta contro la Lazio rimediata la scorsa giornata di campionato. Un campo ostico, un’atmosfera caldissima, che può senza dubbio mettere a dura prova i campioni d’Italia. Inoltre Garcia dovrà scegliere accuratamente la formazione, visto che si avvicina anche l’esordio in Champions League, mercoledì sera contro il Braga.
Genoa-Napoli: le possibili scelte di Garcia
Principalmente l’allenatore azzurro dovrà sciogliere due dubbi. Uno è il centrale difensivo, in questi giorni si era parlato del possibile esordio di Natan. L’altro è l’esterno destro. Ci si interroga su chi prenderà il posto di Politano, che dopo l’infortunio in Nazionale sarà a disposizione, ma partirà dalla panchina.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato le possibili scelte di Garcia. Per quanto riguarda la difesa, dinanzi a Meret dovrebbero agire Mario Rui, in vantaggio su Olivera, Rrahmani e uno tra Ostigard e Juan Jesus al centro e il solito Di Lorenzo sulla fascia destra. Dunque, è ancora rimandato l’esordio di Natan.
Poi, al momento, Elmas è in vantaggio su Lindstrom e Raspadori per completare il tridente d’attacco con Kvaratskhelia e Osimhen. A centrocampo Garcia dovrebbe confermare Lobotka, Anguissa e Zielinski.