Le ultime sulle possibili scelte di formazione i vista di Genoa-Napoli, questa sera in campo alle 20:45 allo Stadio Luigi Ferraris
Il Napoli di Garcia tornerà in campo questa sera, contro il Genoa. L’obiettivo è riscattare la sconfitta contro la Lazio rimediata la scorsa giornata di campionato. Un campo ostico, un’atmosfera caldissima, che può senza dubbio mettere a dura prova i campioni d’Italia. Inoltre Garcia dovrà scegliere accuratamente la formazione, visto che si avvicina anche l’esordio in Champions League, mercoledì sera contro il Braga.
Principalmente l’allenatore azzurro dovrà sciogliere due dubbi. Uno è il centrale difensivo, in questi giorni si era parlato del possibile esordio di Natan. L’altro è l’esterno destro. Ci si interroga su chi prenderà il posto di Politano, che dopo l’infortunio in Nazionale sarà a disposizione, ma partirà dalla panchina.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha svelato le possibili scelte di Garcia. Per quanto riguarda la difesa, dinanzi a Meret dovrebbero agire Mario Rui, in vantaggio su Olivera, Rrahmani e uno tra Ostigard e Juan Jesus al centro e il solito Di Lorenzo sulla fascia destra. Dunque, è ancora rimandato l’esordio di Natan.
Poi, al momento, Elmas è in vantaggio su Lindstrom e Raspadori per completare il tridente d’attacco con Kvaratskhelia e Osimhen. A centrocampo Garcia dovrebbe confermare Lobotka, Anguissa e Zielinski.
Articolo modificato 16 Set 2023 - 20:53