Il Napoli scende in campo contro il Genoa per ritrovare la vittoria. Nel pre-partita Meluso dice la sua sulle condizioni di Kvara.
Manca poco al calcio d’inizio tra Genoa e Napoli. Gli azzurri di Garcia vogliono tornare a vincere dopo la sconfitta contro la Lazio, che oggi esce perdente dalla sfida contro la Juventus ora prima in classifica insieme all’inter vittoriosa sul Milan.
È intervenuto nel pre-partita ai microfoni di Sky il Direttore Sportivo Mauro Meluso per analizzare il match. Di seguito quanto evidenziato dalla redazione:
“La squadra è motivatissima, da due mesi, da quando abbiamo cominciato il ritiro. Vuole ripetere il campionato di livello dell’anno scorso per continuare su questa scia”.
Rrahmani fuori?
“È una scelta del mister, dobbiamo chiedere a lui. Si sarà adattato in base agi impegni delle nazionali, ma anche in base a un turnover per le partite vicine. È una scelta ponderata”.
Meluso sulla condizione di Kvara
Sulla condizione di Kvaratskhelia:
“L’abbiamo visto poco. In una partita è stato un po’ sfortunato, ma nell’altra ha fatto bene. È un giocatore di grande talento, ma confidiamo su di lui come su tutta la squadra. Ha avuto un incidente di percorso, ma riuscirà a superarlo”.
Genoa-Napoli, le formazioni ufficiali:
Genoa (4-4-2): Martinez; De Winter, Bani, Dragusin, Martin; Sabelli, Strootman, Badelj, Frendrup; Gudmundsson, Retegui. A disposizione: Leali, Sommariva, Vasquez, Matturro, Hefti, Haps, Thorsby, Kutlu, Ekuban, Jagiello, Puscas, Malinovsky. All. Gilardino.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Contini, Idasiak, Natan, Olivera, Lindstrom, Zanoli, Raspadori, Cajuste, Politano, Simeone, Zerbin, Gaetano. All. Garcia.