Pochi minuti dopo il triplice fischio, ai microfoni di Dazn è intervenuto Politano che ha commentato il match contro il Genoa.
Il Napoli ha pareggiato in extremis grazie alle reti di Raspadori e Politano. Gli azzurri sono andati sotto 2-0 contro il Genoa, ma con una reazione d’orgoglio sono riusciti a pareggiare i conti.
Politano rammaricato: le sue parole
A termine dei 90′, ai microfoni di Sky è intervenuto l’autore del gol del pareggio, Matteo Politano. L’esterno azzurro ha commentato il pareggio amaro degli azzurri e ha lanciato una speranza per il futuro.
Di seguito quanto evidenziato:
“Un gol importante, ma non è quello che basta, perché oggi dovevamo vincere ma purtroppo non ci siamo riusciti. Abbiamo creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a concretizzare ancora una volta. C’è da lavorare, purtroppo abbiamo avuto pochissimi giorni per preparare la partita. Ora dobbiamo allenarci bene e pensare alle prossime partite perché non possiamo commettere errori. Arriva questa partita di Champions, da domani ci penseremo”.
Politano ha poi concesso alcune dichiarazioni anche ai microfoni di Dazn:
“C’è soddisfazione ma volevamo portare a casa i tre punti. Dopo il 2-0 c’è stata una grande reazione ma dobbiamo lavorare perche queste partite vanno vinte se vogliamo continuare a portare lo scudetto sul petto”.
Ti senti leader?
“Di leader ce ne sono tanti, io faccio il massimo per aiutare la squadra. Dobbiamo onorare la maglia e lo scudetto”.
Champions?
“Dobbiamo fare la Champions dell’anno scorso e migliorare sempre di più”.