Allarme Simeone, tifosi increduli sui social: l’accaduto

Decisioni di Rudi Garcia non prese tanto bene dai tifosi che adesso cominciano ad avere dubbi sul suo operato e sulla scelta di affidargli la panchina

L’amarezza dopo la brutta partita giocata a Marassi ha fatto cadere i tifosi partenopei nel malumore che, ad oggi, non rivedono più la squadra dominante e bella della passata stagione. Non ha convinto finora l’idea di gioco espressa dal calcio di Rudi Garcia che appare confusa e senza una precisa identità. 

Soltanto 7 punti raccolte in quattro sfide di campionato e le difficoltà difensive non possono diventare un alibi. Secondo tanti sostenitori questa sarebbe dovuta essere la stagione della consacrazione, quella in cui si sarebbe confermato il ciclo vincente visto la passata stagione. Fino a questo punto però l’avvio del Napoli rappresenta tutt’altro che quella squadra che ha abituato gli appassionati e i tifosi alle tante vittorie e al bel gioco. 

Che fine ha fatto Gio Simeone?

C’è un dato che, durante queste prime partite, ha avuto risalto mediatico da parte dei tifosi: cosa sta succedendo con il Cholito Simeone? Soltanto 23 minuti giocati in stagione per l’argentino che, con alcuni gol pesanti, è stato molto importante per la vitoria dello scudetto.

Cholito Simeone, poco spazio per lui
Soltanto 23 minuti in stagione per il Cholito Simeone – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

Su Twitter dilagano le polemiche per il cambio di Kvara, a pareggio raggiunto, nei minuti finali. Il tecnico francese ha preferito inserito un giovane come Zerbin (in una situazione difficile) e non un giocatore d’area e d’esperienza come Simeone. Secondo i sostenitori non è accettabile come cosa e un giocatore come il cholito merita più chance e più spazio. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allarme Simeone, tifosi increduli sui social: l’accaduto

Gestione cookie