La rivelazione in merito a quanto successo in quel di Castel Volturno, con un faccia a faccia avvenuto fra squadra e Rudi Garcia.
Seppur il fitto calendario abbia contribuito a riempire di sfide le prossime settimane, il pareggio e la prestazione di Genova lascerà ancora per molto tanti strascichi in casa Napoli. Il match di Marassi ha infatti rappresentato una parentesi fin troppo negativa per essere dimenticata in fretta, tanto da convincere squadra ed allenatore a svolgere un colloquio straordinario in quel di Castel Volturno.
A riportare tutto ciò è il Corriere dello Sport, che narra di come la giornata di ieri sia stata più intensa del previsto per il Napoli. All’SSCN Konami Traingn Center di Castel Volturno infatti, oltre ad una breve seduta d’allenamento per scaricare la fatica del match di Genova, è andato in scena un vero e proprio colloquio fra squadra e Garcia.
Un faccia a faccia che entrambe le parti coinvolte hanno colto al meglio, spiegando l’un l’altro le proprie perplessità ed il modo di superare i tanti difetti mostrati in campo fino ad ora. Una riunione assolutamente pacifica, che dunque dimostra come non vi sia nessuna spaccatura interna allo spogliatoio e che ogni membro dell’organico Napoli ha un solo obiettivo in mente: vincere insieme.
Articolo modificato 18 Set 2023 - 13:14