L’ex leggenda della Serie A Hernan Crespo ha parlato delle migliori coppie dell’attuale Serie A. A sorpresa è stato snobbato il tandem d’attacco del Napoli.
La rivelazione della passata stagione del Napoli è stato sicuramente Khvicha Kvaratskhelia oltre a Kim. L’esterno georgiano si è mostrato fin da subito decisivo con la sua classe e la sua concretezza in zona offensiva.
Insieme a Victor Osimhen ha formato la coppia più forte della Serie A, ma c’è ancora che ha dubbi e snobba i due come l’ex calciatore Crespo.
L’ex calciatore ed allenatore Hernan Crespo è tornato a parlare in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui si è espresso sulla nostra Serie A. L’ex attaccante di Parma, Inter e Milan, Lazio e Genoa si è soffermato maggiormente sugli attacchi del campionato, designando le tre coppie più forti secondo lui.
L’argentino si è soffermato maggiormente sulle coppie di Inter, Juventus e Roma: “Al primo posto ci metto Lautaro e Marcus Thuram. Dopo il Toro e il francese, la seconda piazza se la dividono Vlahovic-Chiesa e Dybala-Lukaku. Con la differenza che la Juve, al momento, è più squadra della Roma e dunque gli attaccanti bianconeri sono avvantaggiati”. Ha destato un certo clamore l’esclusione della coppia Kvaratskhelia-Osimhen, che nella passata stagione ha praticamente devastato l’intera Serie A.
Ovviamente si tratta di un pensiero personale, ma ad oggi escludere due come Osimhen e Kvaratskhelia dai migliori attaccanti del campionato è puramente follia.
Articolo modificato 20 Set 2023 - 17:59