Piotr Zielinski, centrocampista e leader del Napoli, ha parlato ai microfoni di Infinity nel pre gara di Champions League.
Tempo di Champions League, tempo di rivalsa: il Napoli da stasera spera di invertire la marcia dopo le due prestazioni deludenti contro Lazio e Genoa.
Il team di Rudi Garcia ripartirà dal Portogallo, nello specifico Braga, l’avversario in teoria più abbordabile del girone.
Piotr Zielinski, centrocampista e leader del Napoli, si è concesso ad un’intervista ai microfoni di Infinity.
Questo, uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate dal polacco:
“Speriamo di vincere giocando bene, proprio come abbiamo fatto l’anno scorso. Speriamo di vedere il vero Napoli stasera, dobbiamo dare il massimo e far godere i nostri tifosi” – l’ex Empoli, è poi tornato sulla trattativa estiva con l’Ah-Ahli, culminata con il clamoroso rifiuto di Zielinski: “Ora non è il momento di parlare dell’Arabia. I soldi non sono tutto, io sto bene al Napoli, voglio continuare a stare qui e vincere altri trofei”.
Voglia di rivalsa, oltre che parole chiare e coincise, concetti che ribadiscono il legame profondo che il classe ’94 ha instaurato con una piazza abbracciata nell’ormai lontano 2016.
Articolo modificato 20 Set 2023 - 21:02