Italiano nei guai, si ferma il top: Napoli-Fiorentina a rischio

Arrivano direttamente da casa Fiorentina le news all’orecchio del Napoli. Un top player della viola è infatti uscito anzitempo e dolorante dal campo, ed ora rischia di saltare il match contro gli azzurri.

Non esattamente spumeggiante il Napoli sceso in campo in Portogallo contro il Braga, nel debutto stagionale in Champions League totalizzando i primi 3 punti in competizione. Ancora poco brillanti dal punto di vista del gioco gli azzurri, che ora dovranno cercare di migliorare nei prossimi scontri. Nella testa dei partenopei, infatti, vi sono già in pressing gli impegni contro Bologna, Udinese, Lecce, Real Madrid e Fiorentina. 5 match in 14 giorni per gli uomini di Garcia, cui attenzione è stata attirata dagli ultimi eventi in casa viola.

Genk-Fiorentina, problemi al ginocchio per Nico Gonzalez

Anche la Fiorentina non ha iniziato nel modo più spumeggiante possibile il proprio cammino nella nuova Conference League. I runners up del torneo hanno infatti pareggiato 2-2 in Belgio, nel complicato debutto contro il Genk. Oltre all’insolita doppietta di Luca Ranieri nei viola quindi, ad attirare l’attenzione dei più vi è quanto accaduto al 46′.

Fiorentina nei guai: il top rischia di saltare il Napoli
Genk-Fiorentina, si ferma Nico Gonzalez: Napoli a rischio (ANSA) – SpazioNapoli.it

 

Di rientro dagli spogliatoi infatti, Nico Gonzalez è stato sostituito da Kouame prima dell’inizio del secondo tempo, suggerendo ad un problema fisico per l’argentino. In seguito è stato quindi diramata un’ipotesi di infortunio al ginocchio per l’esterno d’attacco, cui presenza nei prossimi impegni della Fiorentina appare ora in dubbio. L’entità del danno è ancora da stabilire, ma la delicatezza del punto interessato potrebbe tenere Nico Gonzalez a lungo lontano dai campi, con l’argentino che potrebbe quindi saltare anche la sfida contro il Napoli, attesa al Maradona il prossimo 8 ottobre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Italiano nei guai, si ferma il top: Napoli-Fiorentina a rischio

Gestione cookie