Le parole di mister Andrea Tedesco, allenatore del Napoli Primavera, dopo la sconfitta per 0-2 in Cosenza in campionato.
L’allenatore del Napoli Primavera, mister Andrea Tedesco, ha commentato, al termine del match, la sconfitta per 0-2 contro il Cosenza nella seconda giornata di Campionato Primavera 2. Queste le sue parole al termine della sfida.
L’intervista a mister Andrea Tedesco dopo Napoli-Cosenza Primavera
Mister quanto ha influito aver giocato tre partite in una settimana? Quanto invece siete un po’ caduti nella trappola del Cosenza che vi ha fatto un po’ rallentare il giro palla?
Mister, nella ripresa, poi con i cambi, sopratutto con Vilardi, siete riusciti un po’ più a sfondare la difesa arcigna del Cosenza, cosa invece, si poteva fare un po’ di più e cosa non gli è piaciuto?
Mister, gli episodi, sono girati un po’ tutti male, compreso il rigore, a cosa hai pensato in quel momento e se ci puoi spiegare l’ammonizione che ha ricevuto
Mister, un’ultima sui tifosi che hanno sostenuto, sono venuti qui, anche una delegazione del tifo organizzato, un messaggio per loro dopo questa partita
Ve l’avrei detto io se non mi avessi fatto la domanda. Li abbiamo sentiti, siamo contentissimi. La partita scorsa anche erano in tanti, questo non ci fa che piacere, fra l’altro, inorgoglisce i ragazzi in campo che si rendono conto che c’è una responsabilità da portare avanti che non è solo quella condivisibile con le famiglie o con la fidanzata o con i pochi amici che vengono a vedere la partita ma che ci sono tante altre persone che fanno parte del nostro contesto e che vanno rispettate e che vanno supportate così come ci supportano loro a noi, attraverso le prestazioni e i risultati.
Il Napoli Primavera avrà comunque la possibilità di rifarsi immediatamente, visto che mercoledì 27 settembre si ritorna subito in campo per il primo turno di Coppa Italia Primavera, contro il Benevento.