Il Napoli ha pubblicato il report dell’ultimo allenamento prima della partenza per Bologna: un azzurro reintegrato in gruppo
Bologna-Napoli rappresenta per la squadra di Garcia la prima occasione utile per rifarsi in campionato dopo i passi falsi contro Lazio, in casa, e Genoa, in trasferta. Inoltre gli azzurri saranno chiamati a riconquistare la fiducia dei tifosi, poco contenti delle ultime gare degli azzurri.
Garcia dovrà fare i conti con alcune problematiche di formazione. Infatti, oltre all’infortunio di Rrahmani, rimediato in Champions League, si è fermato anche Juan Jesus: in difesa è emergenza totale con i soli Ostigard e Natan disponibili come centrali. Tuttavia, il report evidenzia anche una buona notizia per l’allenatore azzurro: Cajuste è pronto al rientro.
“Cajuste ha svolto l’intera sessione in gruppo“- spiega il comunicato del Napoli. Dunque, è da ritenere completamente superato l’infortunio muscolare che lo ha tenuto fuori nella prima sfida di Champions contro il Braga, nella quale si è seduto in tribuna.
A questo punto, il centrocampista svedese è da considerarsi convocabile per la prossima sfida di campionato contro il Bologna. Staremo a vedere se Garcia lo utilizzerà dal primo minuto, a partita in corso oppure preferirà non forzare il rientro.
Articolo modificato 23 Set 2023 - 18:59