“Succederà al Maradona”: annuncio ufficiale del club su Napoli-Real Madrid

Grande attesa in città per la grandissima sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid, allenata da un grande ex come Carlo Ancelotti, valida per la seconda sfida della fase a gironi.

Dopo la vittoria, con qualche sofferenza, di Braga, il Napoli attende il match del Diego Armando Maradona contro il Real Madrid del grande ex Carlo Ancelotti. Una sfida importantissima, considerata anche la caratura dell’avversaria, che servirà ai Campioni d’Italia a misurarsi con un palcoscenico di tale portata contro un avversario che è storicamente una delle favorite per la vittoria finale della UEFA Champions League.

Intanto, dalla società azzurra arriva un comunicato che farà sicuramente felici sia il tecnico Rudi Garcia che l’intera squadra, che per l’occasione avranno la spinta eccezionale del pubblico dello stadio Diego Armando Maradona.

Napoli-Real Madrid: sarà sold out

Il Napoli intende sorprende contro il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti, per darsi una spinta importante dal punto di vista del morale e per dare un’accelerata importante per quanto concerne la classifica del girone di Champions League.

Napoli-Real Madrid: annuncio del club partenopeo
Napoli-Real Madrid: Maradona sold out – LaPresse – spazionapoli.it

La società partenopea, in un comunicato, ha annunciato che lo stadio Diego Armando Maradona sarà tutto esaurito per la sfida contro i Blancos. Un sold out annunciato, che conferma come l’incrocio con la squadra spagnola sia ormai attesissimo dalle parti di Fuorigrotta.

Francesco Fildi

Francesco il nome; Fildi il cognome; Frank il soprannome. Classe 1998, con il calcio e la musica nel cuore, devo il mio “battesimo pallonaro” ad Andriy Shevchenko e Francesco Totti. Nell’estate del 2019, un paio d’anni dopo la maturità, il colpo di fulmine con il giornalismo. Dal 2021 nel network Rompipallone, a SpazioNapoli ho trovato la mia casa (professionale e non solo). Nel maggio del 2023 ho coronato il desiderio di diventare giornalista pubblicista.
Gestione cookie