Massimiliano Allegri continua a nascondersi: il tecnico della Juventus l’ha detto sul Napoli e sulla corsa alla prossima Champions League.
La stagione del Napoli non è iniziata nel migliore dei modi. La stagione, però, è ancora lunga e gli azzurri hanno l’opportunità di potersi rilanciare nel corso dell’anno. In favore di Di Lorenzo e compagni ci sono anche le prestazioni altalenanti delle dirette concorrenti.
Tutte le big, tranne l’Inter, sono andate in difficoltà in questo avvio di stagione. Il Milan è crollato nel derby e le ultime prestazioni non sono state di grande livello. Le due romane sono addirittura dietro al Napoli in classifica e la Juventus sembra essere cascata nei problemi che hanno colpito i bianconeri anche nella scorsa stagione.
Allegri non ha dubbi: l’ha detto sul Napoli
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha posto l’obiettivo di tornare in Champions, ma molti hanno indicato i bianconeri come contendente allo Scudetto.
Il motivo di queste previsioni è dovuto dal fatto che in questa stagione Danilo e compagni non giocheranno in Europa e per questo motivo saranno più riposati.
Incalzato sull’argomento, però, Allegri ha preferito glissare e ha spiegato come entrare in Champions sia molto complicato.
Di seguito le sue parole:
Vantaggio di non giocare in Champions?
“Noi l’anno prossimo dobbiamo giocarla, dovremo entrare nelle prime quattro, anche se non sarà semplice perché Inter, Milan e Napoli sono superiori a tutte. Bisognerà fare un passo alla volta con equilibrio”.
Il tecnico livornese, vede le milanesi e il Napoli le più attrezzate in Serie A e preferisce nascondersi.