La Juventus cercherà di ripartire dal Lecce, una sfida ostica considerando i due momenti diamentralmente opposti delle compagini.
Obiettivo riscatto, la Juventus di Max Allegri è chiamata a rifarsi con gli interessi a seguito del brutto k.o subito al Mapei Stadium contro il Sassuolo per quattro a due.
Questa mattina, il tecnico livornese dei bianconeri, si è espresso in merito nella conferenza di rito.
La riflessione sul Napoli
Allegri ha ribadito il pensiero già professato agli albori di questa nuova stagione, predicando calma all’ambiente, ponendo davanti al proprio team ben 3 club:
“Inter, Napoli e Milan partono avanti alla Juventus: l’Inter sta dimostrando di meritare il primo posto. Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo, per riaprire un ciclo la qualificazione in Champions può essere determinante sotto tutti i punti di vista”.
L’ex Milan, ha infine chiosato con un’analisi del prossimo avversario, quel Lecce terzo e in grado di sorprendere tutti:
“Domani affrontiamo un Lecce che gioca bene: ha calciatori tecnici e sono solidi. D’Aversa è bravo e a Lecce sta facendo bene, poi c’è Corvino, uno dei migliori direttori sportivi che riesce sempre a costruire squadre importanti”.