“Inaccettabile, danno gravissimo”, bomba Osimhen: l’agente accusa il Napoli (FOTO)

Ha dell’incredibile quanto accaduto in casa Napoli. Il procuratore di Victor Osimhen, Roberto Calenda, si è infatti scagliato contro il club azzurro sui propri profili social. Il motivo è sconcertante.

Non c’è pace in quel di Napoli nell’ultimo periodo. Il club campano è infatti alle prese con un clima tutt’altro che leggero fra prestazioni non all’altezza, litigi fra calciatori ed allenatore ed indagini aperte nei confronti di Aurelio De Laurentiis. Nulla in confronto a quanto sviluppatosi però in tarda serata all’ombra del Vesuvio.

L’apparente clima calmo e sereno alla vigilia di Napoli-Udinese è stato infatti spezzato da delle dichiarazioni shock ad opera di Roberto Calenda. L’agente di Victor Osimhen avrebbe infatti minacciato il club di intraprendere azioni legali proprio contro gli azzurri. Il surreale motivo ha sorpreso e non poco i tifosi, oltre a scatenare un vero e proprio polverone mediatico.

Calenda attacca il Napoli, c’entra un video su TikTok

Si, avete letto bene, c’entra un video su TikTok. La storia ha dell’incredibile, ma il procuratore del nigeriano ha annunciato sul proprio profilo Twitter di esser pronto ad addentrarsi in azioni legali contro il club di De Laurentiis. Secondo il procuratore infatti, sul profilo ufficiale della SSC Napoli, sarebbe apparso un video auto-ironico con protagonista proprio Victor Osimhen, con tale “sarcasmo” che non sarebbe però andato a genio al bomber nigeriano ed al suo agente.

Shock Osimhen: il procuratore minaccia il Napoli
Calenda minaccia il Napoli: il tweet (X) – SpazioNapoli.it

Proprio quest’ultimo avrebbe quindi lanciato la bomba definitiva, scagliandosi contro il club di De Laurentiis tramite una lunga dichiarazione rilasciata tramite post su Twitter. “Un fatto grave e che arreca danni al calciatore“, si legge quindi sul profilo di Calenda, che avrebbe addirittura minacciato il Napoli di possibili provvedimenti legali nei confronti del club campano. Una situazione a dir poco surreale, riportata anche dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, tuttalpiù in quanto il contenuto del filmato incriminato è ancora incerto ai più.

L’ipotesi iniziale narrava infatti di un video auto-ironico pubblicato dal Napoli sull’errore dal dischetto di Osimhen in quel di Bologna, con il presunto filmato che avrebbe anche cominciato a circolare sui vari social network. Seppur tale versione abbia pian piano acquisito maggiori consensi però, agli occhi dei tifosi ciò è sembrato davvero poco per scatenare una così infuocata reazione da parte di Calenda, con un altro scenario dunque saltato fuori guadagnando parecchie conferme. Quest’ultimo narra infatti di un video in cui Osimhen veniva scherzosamente paragonato ad una noce di cocco. Un fitto alone di mistero avvolge ancora tale vicenda, sulla quale giungeranno sicuramente aggiornamenti in seguito. Ciò che c’è di certo è che tali eventi abbiano raggiunto toni davvero surreali.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Inaccettabile, danno gravissimo”, bomba Osimhen: l’agente accusa il Napoli (FOTO)

Gestione cookie