L’amico di Osimhen cancella il video e ritratta: le parole

Prima la pubblicazione social e poi la cancellazione del post, l’amico e giornalista di Osimhen ha fatto dietrofront 

La vicenda inerente alla frattura tra Victor Osimhen ed il Napoli, non accenna a placarsi. Forte la presa di posizione del nigeriano che, attraverso il suo agente, ha fatto prima sapere di voler intraprendere azioni legali contro la società e poi ha cancellato i post dai social con la maglia del Napoli. 

Un colpo al cuore per la tifoseria che vedeva nell’attaccante nigeriano un vero e proprio beniamino e punto di riferimento. Le tentazioni di un possibile addio in estate, con conseguente convincimento a rimanere sotto ricco rinnovo di contratto, sono state l’inizio delle frizioni tra il giocatore ed il club. Osimhen, dopo aver vinto il campionato con il Napoli, sarebbe probabilmente voluto andare altrove in cerca di altri stimoli. Una forte reazione che non è piaciuta ai tifosi e che non potrebbero accoglierlo nel migliore dei modi stasera per la partita contro l’Udinese.

 L’amico Oma Akatugba ritratta le sue dichiarazioni

Il fulmine al ciel sereno di ieri sera è stato soltanto l’inizio della vicenda Osimhen che, in mattinata, è proseguita con ulteriori dichiarazioni provenienti dal suo paese. Oma Akatugba giornalista nigeriano ed amico di Victor Osimhen aveva infatti pubblicato, attraverso un tweet, dichiarazioni in cui sosteneva che l’attaccante non aveva più intenzioni di rimanere a Napoli. 

Osimhen furibondo con il Napoli
L’amico e giornalista di Osimhen cancella il post pubblicato in mattinata – LAPRESSE – SpazioNapoli.it

“Non ha mai firmato e non firmerà. Non ha mai voluto restare lì”. Queste le parole del tweet di Akatugba che invece dopo poche ore ha rimosso il contenuto del post. Il giornalista ha fatto chiarezza, attraverso Twitter, prima scusandosi con la società e con i tifosi e poi spiegando di non aver avuto intenzione di mancare di rispetto al club. Di seguito le sue parole:

Condivido un buon rapporto con il suo staff e i suoi tifosi. Le mie parole non rappresentano nemmeno il rapporto che Osimhen ha con il Napoli, club con il quale ha ottenuto notevoli successi, tuttavia sono rimasto scioccato da quel video. Ho rimosso il mio contenuto perché non volevo che quanto ho affermato fosse interpretato in maniera sbagliata.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L’amico di Osimhen cancella il video e ritratta: le parole

Gestione cookie