%26%238220%3BNon+ci+sar%C3%A0+in+Lecce-Napoli%26%238221%3B%3A+pesante+assenza+per+la+sfida%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
spazionapoliit
/2023/09/28/non-ci-sara-in-lecce-napoli-pesante-assenza-per-la-sfida-ce-lannuncio/amp/

“Non ci sarà in Lecce-Napoli”: pesante assenza per la sfida, c’è l’annuncio

Buone notizie per il Napoli, assenza importante tra le fila dei pugliesi in vista della sfida di sabato alle 15: l’annuncio del dirigente

Il Lecce è tra le squadre più in forma del campionato. Tuttavia, nell’ultima giornata la squadra di D’Aversa ha perso 1-o in trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus. Nonostante la sconfitta i salentini hanno messo in piedi una buona prestazione tutto sommato, che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Dunque, non si prospetta una sfida facile per i ragazzi di Garcia, appena tornati alla vittoria nel turno infrasettimanale contro l’Udinese, in casa.

Verso Lecce-Napoli, annuncio del vicepresidente: un perno della squadra pugliese non ci sarà

Tra i pilastri del Lecce c’è senza alcun dubbi Lameck Banda, esterno destro velocissimo, fondamentale per imbucare la punta Kristovic. Tuttavia, l’attaccante zambiano non ci sarà contro il Napoli a causa di una lesione di primo grado ai flessori della coscia destra.

Banda salta il Napoli: l’annuncio (LaPresse) – spazionapoli.it

Dell’infortunio ne ha parlato il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, sul canale Twitch di Pianeta Lecce, di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Quando tornerà? “Col Napoli sicuramente no, non credo col Sassuolo. È un giocatore molto importante, quindi non possiamo rischiare la ricaduta”.

Articolo modificato 28 Set 2023 - 21:17

Share
Scritto da
Giuseppe Esposito