Arriva il commento da parte del dirigente su Natan. Tra i complimenti, anche un appunto su una caratteristica preoccupante del brasiliano.
Titolare nelle ultime due sfide di campionato del Napoli nonché subentrato negli ultimi minuti della sfida di Champions con il Braga, Natan sembrerebbe aver trovato la propria dimensione con indosso la maglia azzurra. Il brasiliano è apparso infatti molto sicuro nelle poche occasioni in cui è stato impegnato, attirando anche un ottimo giudizio da parte dei quotidiani sportivi. Ottimo giudizio condiviso anche con il noto dirigente sportivo, che ha però preferito soffermarsi su di una particolarità negativa dell’ex Bragantino.
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, il noto dirigente sportivo Pietro Lomonaco ha dispensato la propria analisi personale in merito all’inizio di stagione targato Napoli, lasciandosi quindi andare ad un focus sulle ultime prestazioni di Natan. “Finora ha fatto giocato solo due partite. Mi è apparso pulito nonostante non sia stato granché impegnato, ma un particolare aspetto del suo gioco mi ha preoccupato“, ha dichiarato Lomonaco prima di esplicitare tale caratteristica.
“Tende a scivolare molto spesso, una caratteristica non proprio consona per i difensori. Ai miei tempi si diceva dei difensori scivolosi che erano mezzi difensori“, le parole di Lomonaco. L’agente ha però concluso il discorso rinnovando i complimenti nei confronti di Natan, alla quale va dato tempo di crescere secondo il dirigente.
Articolo modificato 29 Set 2023 - 22:16