Ufficiale SSC Napoli: l’annuncio dell’addio arriva direttamente su Linkedin

Il social media executive Alessio Fortino ha annunciato il suo addio alla Società Sportiva Calcio Napoli: l’ex azzurro chiarisce anche il motivo della sua decisione.

Dopo due anni e mezzo di collaborazione con il club il social media executive, Alessio Fortino, ha deciso di lasciare il Napoli. La decisione è stata annunciata in queste ore, con Fortino che ha reso noto il suo addio. Contrariamente a quanto le prime impressioni possano suggerire, tale decisione non è stata frutto del caso Osimhen scoppiato in queste ore, con lo stesso SME che ha deciso di chiarire tale situazione attraverso il proprio profilo Linkedin. Di seguito, ulteriori aggiornamenti.

Napoli, il social media executive si dimette, c’entra Osimhen? La risposta del diretto interessato

Adesso è ufficiale: Alessio Fortino ha deciso di dire addio al Napoli. Le prime voci inerenti ad una decisione frutto della vicenda Osimhen sono però state smentite fin da subito dal diretto interessato. In seguito al comunicato ufficiale diramato proprio dall’ormai SME sui propri canali social infatti, una vera e propria orda di tifosi si era scatenata immaginando che tutto ciò fosse frutto dello spiacevole equivoco. Lo stesso Fortino, attraverso il proprio profilo Linkedin (dove tra l’altro è attestata la sua collaborazione con gli azzurri), ha ha infatti specificato che tale decisione risale già ai primi giorni di settembre, con l’effettivo addio andato però in vigore solo nelle ultime ore.

Lascia il Napoli: il comunicato ufficiale
Parte del comunicato rilasciato da Andrea Fortina (Linkedin) – SpazioNapoli.it

Di seguito, quanto estratto dalle parole di Fortino:

“Oggi, dopo 805 giorni, termina la mia avventura professionale con la SSC Napoli. Per molti questo lavoro sarebbe paragonabile ad un sogno, per me è stata la semplice realtà quotidiana: una realtà costruita sull’impegno ed alimentata dalla continua voglia di imparare e di mettersi in gioco. Non posso fare a meno di esprimere la mia profonda gratitudine a tutti i colleghi, collaboratori, partner e tifosi incontrati durante questo lungo percorso per aver reso questa esperienza così speciale. Lascio l’azienda con un bagaglio di ricordi straordinari e l’entusiasmo per le nuove avventure che mi attendono. Grazie ancora per tutto e a presto! Alessio”– questa la comunicazione dell’addio al Napoli da parte di Fortino.

Certo, le tempistiche sono alquanto sospette ed il momento vissuto all’ombra del Vesuvio nelle ultime giornate ha di certo alimentato il sospetto di molti tifosi. Le dichiarazioni di Fortino sanno però di pura verità, con un semplice scherzo del destino complice di tale coincidenza. L’ormai ex SME aveva infatti già presentato le proprie dimissioni circa 3 settimane fa, non potendo ovviamente essere a conoscenza di quanto si sarebbe scatenato nei giorni a venire.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ufficiale SSC Napoli: l’annuncio dell’addio arriva direttamente su Linkedin

Gestione cookie