“Napoli versione scudetto”: il post social conferma la forza degli azzurri

Il Napoli ha espugnato il Via de Mare con un perentorio 4-0. Le critiche per la squadra di D’Aversa non sono mancate, ma il vice presidente ha un altro parere.

Il Napoli visto in campo contro il Lecce ha ricordato moltissimo quello ammirato lo scorso anno e che ha permesso ai partenopei di conquistare lo scudetto. I ragazzi di Rudi Garcìa hanno fatto rivedere la fame di vittoria e hanno offerto una prestazione fatta di pressing alto e costruzione di gioco molto rapida.

Pioggia di critiche sul Lecce: il vicepresidente non ci sta

La prestazione del Napoli è stata eccellente, ma in molti hanno criticato il Lecce. In particolare, i tifosi pugliesi non sono stati assolutamente colpiti da quanto fatto vedere dai loro beniamini.

Il commento di Liguori su Lecce-Napoli
Liguori riconosce i meriti del Napoli (LaPresse) – SpazioNapoli.it

Il vicepresidente del Lecce, Corrado Liguori, però, non è d’accordo con il parere dei propri sostenitori. Secondo Liguori, il Lecce non poteva fare molto di più contro un Napoli in “formato scudetto”. Il commento è arrivato attraverso i propri profili social.

Di seguito le sue parole:

“Poco o nulla da fare contro un Napoli versione scudetto. Impegno, corsa e qualche occasione ma occorre essere intellettualmente onesti nel dire che, al di là di qualche sbavatura di troppo, il Napoli è stato superiore. Voltiamo pagina e ripartiamo alla grande!”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » “Napoli versione scudetto”: il post social conferma la forza degli azzurri

Gestione cookie