Il capitano Giovanni Di Lorenzo, durante la conferenza stampa pre Real Madrid, difende Victor Osimhen dopo gli ultimi avvenimenti extra campo che lo hanno visto protagonista.
Nell’ultima settimana, l’argomento principale era la questione Osimhen – Napoli – TikTok. Il nigeriano, dopo il video pubblicato sui profili social azzurri di lui che sbagliava il rigore a Bologna, ha rimosso tutte le foto dal profilo personale di Instagram con la maglia del Napoli, contestualmente, il suo procuratore aveva minacciato querele nei confronti della società partenopea.
Negli ultimi giorni, con il ritorno al gol del nigeriano, il comunicato della società azzurra che specificava di non aver mai voluto offendere o essere razzista con il video, ed anche la presa di posizione via social di Osimhen che difende i tifosi del Napoli, la situazione è rientrata.
Il capitano Di Lorenzo, nella conferenza stampa di oggi, ha difeso l’attaccante nigeriano facendo notare quanto, Osimhen, sia focalizzato sulla squadra e questa maglia.
Di Lorenzo sicuro su Osimhen: l’attaccante ha voglia e darà tutto per la maglia azzurra
Durante la conferenza stampa per il match di Champions League di domani contro il Real Madrid, i giornalisti si sono soffermati sul caso Osimhen dell’ultima settimana e a come il capitano e la squadra si sono comportati per supportarlo:
Per quanto riguarda Osimhen, per noi non è cambiato nulla, il suo rapporto che ha all’interno della squadra e il suo atteggiamento che ha di dare il massimo per questa maglia e questi tifosi non è cambiato, si è visto anche in partita, la voglia che ha quando gioca, la disponibilità che ha verso i suoi compagni, per noi è il solito Osimhen e sappiamo che darà il massimo domani per affrontare questa grande partita.
Nessun litigio quindi tra Victor Osimhen e i suoi compagni di squadra, che lo hanno appoggiato e aiutato in questa settimana movimentata. Uniti ora tutti ad affrontare il match più importante insieme contro il grande Real Madrid in Champions League.