Il Real Madrid è a Napoli, dopo la sgambata al Diego Armando Maradona, i blancos hanno raggiunto l’Hotel Vesuvio sul lungomare.
Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è a Napoli: i blancos dopo la seduta sul rettangolo verde del Diego Armando Maradona hanno raggiunto il lungomare di Mergellina, per la precisione l’hotel Vesuvio, dove soggiorneranno alla vigilia del match di domani sera.
Una gara importante, decisiva, per un girone complicato. Appuntamento di cartello, per il Napoli, ma anche per i più prestigiosi avversari spagnoli.
Una vittoria domani, permetterebbe infatti alla vincitrice del duello di piazzarsi in testa alla classifica del girone in solitaria, facendo un passo in avanti netto vero la qualificazione che condurrebbe agli ottavi di finale della massima competizione europea.
Come riportato dalla nostra redazione, il team madrileno ha ricevuto in serata una piacevole sorpresa, una visita molto gradita, quella di un ospite d’eccezione: Roberlo Carlos, terzino brasiliano e assoluta bandiera del club. Ma non solo: sul lungomare è spuntato anche Butragueno, altra grande stella storica del club madrileno, tra la sorpresa dei tifosi che erano presenti all’esterno dell’hotel.
Di seguito, le immagini:
Articolo modificato 20 Mar 2024 - 15:08