Nuove info in merito all’ultima scossa di terremoto registrata nella tarda serata di oggi e che ha scatenato il panico in città: il video da Agnano diventa virale.
Napoli trema ancora, una nuova scossa di terremoto ha scatenato il panico in città: alle 22:08 di questa sera, un movimento sismico di magnitudo 4.0, tra i più forti delle ultime settimane, è stato registrato dall’INGV.
Le immagini da Agnano, paura tra le strade
Seguono di minuto in minuto le info sull’avvenimento, nello specifico, dopo il comunicato dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, hanno iniziato a circolare online le prime immagini e video della zona flegrea.
Spaventa a dir poco il video pubblicato in queste ore sui social, a quanto pare registrato ad Agnano, in cui una strada si è ritrovata ricoperta di macerie a seguito della scossa sopracitata.
Doveroso specificare, almeno per il momento, che gli organi competenti non hanno registrato alcun tipo di danno a persone. Ma intanto, le immagini che arrivano da Agnano hanno fatto in poco tempo il giro del web.
Di seguito, il video in oggetto:
https://youtube.com/shorts/phLVZ30zmFI?si=3Kb6DCmGLQAUsm1F